La riscossione differente

Società del gruppo

PERCHè SCEGLIERCI

Le migliori performances del settore

A fine del primo anno recuperiamo il 62% dell’incasso complessivo e l’89% al secondo anno.
Mediamente il 45% dei contribuenti paga l'importo dovuto.

Il Credit Management per la Pubblica Amministrazione

Attraverso un’attenta Analisi Preventiva del Credito, viene assegnato ad ogni pratica il Risk Rating. Questa operazione, unica nel suo genere, garantisce procedure personalizzate, efficienti ed efficaci.

L'innovazione continua

Crediamo che la creazione di valore non sia possibile senza la costante ricerca di crescita e di evoluzione. Investiamo in diversi progetti in house per garantire servizi tecnologicamente avanzati e di qualità elevata.

ESPERIENZA PRECISIONE SUPPORTO

Procedure vincenti
Le nostre procedure si sono dimostrate vincenti. Grazie alla competenza acquisita negli anni possiamo offrire un sistema integrato in un'unica filiera che gestisce l'intero processo del recupero: dalle fasi stragiudiziali a quelle cautelari ed esecutive.
Bilancio senza pensieri
Garantiamo un bilancio senza pensieri, grazie all'analisi preventiva dei crediti e il controllo dell'intero processo, strategie che assicurano proiezioni di incasso attendibili e utili alla programmazione dei bilanci dei nostri clienti.
Assistenza continua
I contribuenti usufruiscono di un servizio di consulenza continua e ad hoc capace di fornire loro la massima assistenza sugli atti inviati. Il 70% delle pratiche viene risolto in tempo reale, il restante 30% grazie ad un servizio di Ticketing.
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Procedure vincenti

Le nostre procedure si sono dimostrate vincenti. Grazie alla competenza acquisita negli anni possiamo offrire un sistema integrato in un’unica filiera che gestisce l’intero processo del recupero: dalle fasi stragiudiziali a quelle cautelari ed esecutive.

Bilancio senza pensieri

Garantiamo un bilancio senza pensieri, grazie all’analisi preventiva dei crediti e il controllo dell’intero processo, strategie che assicurano proiezioni di incasso attendibili e utili alla programmazione dei bilanci dei nostri clienti.

 

Assistenza continua

I contribuenti usufruiscono di un servizio di consulenza continua e ad hoc capace di fornire loro la massima assistenza sugli atti inviati. Il 70% delle pratiche viene risolto in tempo reale, il restante 30% grazie ad un servizio di Ticketing.

In questa sezione trovi alcuni moduli da utilizzare in situazioni particolari, attualmente sono presenti 4 documenti:

  • Modulo di revoca del fermo per i soggetti diversamente abili
  • Modulo per accesso agli atti di Caselle Torinese
  • Modulo di richiesta rimborso per Caselle Torinese
  • Modulo di riconoscimento del debito per M.M. SPA

Il portale ti fa accedere direttamente all’applicazione pagoPa con cui potrai effettuare i versamenti degli atti pendenti, semplificando l’iter di pagamento.

Puoi parlare via chat in tempo reale con uno dei nostri operatori per trasmettere e/o ricevere la documentazione necessaria, eliminando i tempi di trasmissione dei documenti previsti in caso di telefonata.

Potrai aprire in qualsiasi momento una segnalazione sulle tue posizioni pendenti dalla sezione “Segnalazioni attive”, specificando l’oggetto della contestazione e allegando l’eventuale documentazione.

Registrandoti a questo portale potrai visualizzare la tua posizione debitoria all’interno della sezione “Pratiche attive”, scaricando i documenti inviati, senza parlare con i nostri operatori, anche negli orari in cui il nostro call center è chiuso.

Nella sezione “Rateizza l’importo” potrai rateizzare in autonomia le tue posizioni. Il portale infatti propone fino a un massimo di tre piani di rientro tra i quali poter scegliere. È anche possibile scaricare i bollettini generati direttamente dalla sezione “Rateizzazioni attive”.