La riscossione differente

Società del gruppo

Sportello Premium

SportelloPremium1

Migliorare la qualità dei servizi per la PA

Informazione, assistenza e consulenza sono le parole chiave del nuovo servizio di Area S.r.l.

Sportello Premium è una modalità di consulenza innovativa e di alta qualità, che permette ai clienti di confrontarsi con i migliori consulenti a disposizione.

Perchè gli enti scelgono lo Sportello Premium 

Per i consulenti senior, figure consulenziali di alto profilo che provengono da un percorso formativo di alta qualità post laurea.

Per la connessione usata dai consulenti in sede, che garantisce prestazioni ottimali e la stabilità necessaria all’utilizzo di complessi sistemi gestionali.

Vantaggi per gli enti 

Qualità – I migliori consulenti a disposizione e più possibilità di fissare appuntamenti.

Flessibilità – I contribuenti, personalizzando il proprio percorso consulenziale, sono più propensi a risolvere la pratica.

Performances – I risultati per le casse dell’Ente aumentano visibilmente. Più controlli significa più pratiche gestite.

Risparmio – L’Ente ottiene uno sconto del 50% rispetto allo sportello tradizionale.

VANTAGGI PER LA CITTADINANZA

Lo sportello Premium permette agli utenti di confrontarsi coi nostri consulenti più esperti dove, come e quando vorranno, avendo la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle loro esigenze. L’expertise e la flessibilità garantiscono l’efficienza e l’alta qualità del nostro servizio.

SODDISFIAMO LA RICHIESTA DI SERVIZI INNOVATIVI

I dati ci dicono che i cittadini sono propensi a utilizzare la rete per accedere ai servizi.

Nel 2021, infatti:

  • 51 milioni sono stati gli italiani che hanno usato internet, l’83% della popolazione.
  • Di questi, 41 milioni sono utilizzatori attivi di social.
  • Inoltre, il 93% degli italiani accede alla rete da dispositivi mobili (cellulari e pc).