Società del gruppo

Comunicazioni

I cittadini non pagano ai Comuni un terzo delle entrate dovute. Un articolo de Il Tempo sul nostro workshop all’Anci

“𝘐 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢𝘥𝘪𝘯𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘪 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪 𝘶𝘯 𝘵𝘦𝘳𝘻𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘵𝘦”. Un articolo de Il Tempo sul nostro workshop all’interno dell’Assemblea annuale Associazione Italiana dei

Scopri di più »
Comunicazioni

RiSoluzioniPA

POTENZIARE LE ENTRATE E MIGLIORARE L’ORGANIZZAZIONE Area S.r.l propone a tutti i comuni un’offerta esclusiva che riduce i costi e aumenta la performance. RiSoluzioniPA è

Scopri di più »
Comunicazioni

Sportello Premium

Migliorare la qualità dei servizi per la PA Informazione, assistenza e consulenza sono le parole chiave del nuovo servizio di Area S.r.l. Sportello Premium è

Scopri di più »

In questa sezione trovi alcuni moduli da utilizzare in situazioni particolari, attualmente sono presenti 4 documenti:

  • Modulo di revoca del fermo per i soggetti diversamente abili
  • Modulo per accesso agli atti di Caselle Torinese
  • Modulo di richiesta rimborso per Caselle Torinese
  • Modulo di riconoscimento del debito per M.M. SPA

Il portale ti fa accedere direttamente all’applicazione pagoPa con cui potrai effettuare i versamenti degli atti pendenti, semplificando l’iter di pagamento.

Puoi parlare via chat in tempo reale con uno dei nostri operatori per trasmettere e/o ricevere la documentazione necessaria, eliminando i tempi di trasmissione dei documenti previsti in caso di telefonata.

Potrai aprire in qualsiasi momento una segnalazione sulle tue posizioni pendenti dalla sezione “Segnalazioni attive”, specificando l’oggetto della contestazione e allegando l’eventuale documentazione.

Registrandoti a questo portale potrai visualizzare la tua posizione debitoria all’interno della sezione “Pratiche attive”, scaricando i documenti inviati, senza parlare con i nostri operatori, anche negli orari in cui il nostro call center è chiuso.

Nella sezione “Rateizza l’importo” potrai rateizzare in autonomia le tue posizioni. Il portale infatti propone fino a un massimo di tre piani di rientro tra i quali poter scegliere. È anche possibile scaricare i bollettini generati direttamente dalla sezione “Rateizzazioni attive”.