Società del gruppo

VELOCITÀ E EFFICIENZA PER IL COMUNE
Gli aggiornamenti normativi e le continue contrazioni di risorse per la spesa hanno reso sempre più strategica la gestione delle Entrate e in particolar modo dei tributi.
Supportiamo l’Ente nella gestione ordinaria delle entrate, ottimizzando le tempistiche e l’efficienza dell’Ufficio Tributi. Il servizio offerto è flessibile in base alle esigenze dei clienti e la modulistica è customizzata.
Garantiamo puntualità nella gestione degli incassi e velocità nella rendicontazione. La nostra priorità è inviare ai contribuenti comunicazioni corrette, chiare e trasparenti.
Abbiamo strutturato un metodo efficace puntando sulla relazione con i contribuenti che devono regolarizzare la propria posizione tributaria.
Li supportiamo con vari strumenti: il call center, lo sportello premium, il ticketing e consulenti altamente qualificati.
Il servizio così strutturato garantisce un aumento della base impositiva e un incremento delle risorse finanziare dell’Ente, incremento dal quale tutti i cittadini possono trarre beneficio.
Inoltre, rivolgendosi a noi, l’Ente disporrà di una banca dati costantemente aggiornata e bonificata.
ACCESSO FACILE PER I CITTADINI
DATI, TECNOLOGIE
E PROCESSI PER IL
CREDIT MANAGEMENT
Lavoriamo su un’unica filiera, con procedure standardizzate lungo tutto il processo di gestione del credito, ottenendo grazie a questo metodo le migliori performance nel settore.
Gli alti standard di lavorazione sono garantiti dall’analisi preventiva di ogni posizione e dalla conseguente attribuzione di “Risk Rating”.
Inoltre, gli Enti che si rivolgono a noi hanno la possibilità di monitorare ogni attività sul Portale del Credito mentre il contribuente ha la possibilità di svolgere in autonomia molteplici operazioni, facilitando i suoi pagamenti.
ACCESSO FACILE PER I CITTADINII
Abbiamo strutturato un metodo efficace puntando sulla relazione con i contribuenti che devono regolarizzare la propria posizione tributaria.
Li supportiamo con vari strumenti: il call center, lo sportello premium, il ticketing e consulenti altamente qualificati.
Il servizio così strutturato garantisce un aumento della base impositiva e un incremento delle risorse finanziare dell’Ente, incremento dal quale tutti i cittadini possono trarre beneficio.
Inoltre, rivolgendosi a noi, l’Ente disporrà di una banca dati costantemente aggiornata e bonificata.
DATI, TECNOLOGIE
E PROCESSI
PER IL CREDIT MANAGEMENT
Lavoriamo su un’unica filiera, con procedure standardizzate lungo tutto il processo di gestione del credito, ottenendo grazie a questo metodo le migliori performance nel settore.
Gli alti standard di lavorazione sono garantiti dall’analisi preventiva di ogni posizione e dalla conseguente attribuzione di “Risk Rating”.
Inoltre, gli Enti che si rivolgono a noi hanno la possibilità di monitorare ogni attività sul Portale del Credito mentre il contribuente ha la possibilità di svolgere in autonomia molteplici operazioni, facilitando i suoi pagamenti.
SMART MOBILITY
I nostri progetti sulla sicurezza stradale hanno come obiettivo primario quello di contribuire al rispetto delle regole. Gli introiti derivanti dalle sanzioni possono essere reinvestiti in progetti utili proprio alla sicurezza stradale.
Nello specifico provvediamo, oltre allo studio preliminare del tratto, all’installazione e al rilevamento con progetti specifici e misurabili.
Sosteniamo gli Enti nella gestione del processo mediante un ciclo unico che collega le apparecchiature fisse di rilevazione e l’attività amministrativa.
I nostri progetti sulla sicurezza stradale hanno come obiettivo primario quello di contribuire al rispetto delle regole. Gli introiti derivanti dalle sanzioni possono essere reinvestiti in progetti utili proprio alla sicurezza stradale.
Nello specifico provvediamo, oltre allo studio preliminare del tratto, all’installazione e al rilevamento con progetti specifici e misurabili.
Sosteniamo gli Enti nella gestione del processo mediante un ciclo unico che collega le apparecchiature fisse di rilevazione e l’attività amministrativa.
SMART MOBILITY

Pausa Estiva
10-18 agosto 2024

Si informano gli Utenti
che i nostri Uffici saranno chiusi
dal 10 al 18 agosto inclusi.
I nostri servizi riprenderanno regolarmente
lunedì 19 agosto 2024.

In questa sezione trovi alcuni moduli da utilizzare in situazioni particolari, attualmente sono presenti 4 documenti:

  • Modulo di revoca del fermo per i soggetti diversamente abili
  • Modulo per accesso agli atti di Caselle Torinese
  • Modulo di richiesta rimborso per Caselle Torinese
  • Modulo di riconoscimento del debito per M.M. SPA

Il portale ti fa accedere direttamente all’applicazione pagoPa con cui potrai effettuare i versamenti degli atti pendenti, semplificando l’iter di pagamento.

Puoi parlare via chat in tempo reale con uno dei nostri operatori per trasmettere e/o ricevere la documentazione necessaria, eliminando i tempi di trasmissione dei documenti previsti in caso di telefonata.

Potrai aprire in qualsiasi momento una segnalazione sulle tue posizioni pendenti dalla sezione “Segnalazioni attive”, specificando l’oggetto della contestazione e allegando l’eventuale documentazione.

Registrandoti a questo portale potrai visualizzare la tua posizione debitoria all’interno della sezione “Pratiche attive”, scaricando i documenti inviati, senza parlare con i nostri operatori, anche negli orari in cui il nostro call center è chiuso.

Nella sezione “Rateizza l’importo” potrai rateizzare in autonomia le tue posizioni. Il portale infatti propone fino a un massimo di tre piani di rientro tra i quali poter scegliere. È anche possibile scaricare i bollettini generati direttamente dalla sezione “Rateizzazioni attive”.