Società del gruppo

RiSoluzioniPA

POTENZIARE LE ENTRATE E MIGLIORARE L’ORGANIZZAZIONE

Area S.r.l propone a tutti i comuni un’offerta esclusiva che riduce i costi e aumenta la performance.

RiSoluzioniPA è offerto con il nostro partner Dasein S.r.l., oltre 1000 clienti e da 30 anni leader nella consulenza e nella formazione per la PA.

Aderendo al nostro servizio di gestione del credito l’ente avrà accesso gratuitamente a una delle seguenti soluzioni a scelta:

PIANO PERFORMANCE

Applicazione + Consulenza

PIANO PRODUTTIVITà

Applicazione + Consulenza

FORMAZIONEPA

Formazione online per i dipendenti

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2022.

In questa sezione trovi alcuni moduli da utilizzare in situazioni particolari, attualmente sono presenti 4 documenti:

  • Modulo di revoca del fermo per i soggetti diversamente abili
  • Modulo per accesso agli atti di Caselle Torinese
  • Modulo di richiesta rimborso per Caselle Torinese
  • Modulo di riconoscimento del debito per M.M. SPA

Il portale ti fa accedere direttamente all’applicazione pagoPa con cui potrai effettuare i versamenti degli atti pendenti, semplificando l’iter di pagamento.

Puoi parlare via chat in tempo reale con uno dei nostri operatori per trasmettere e/o ricevere la documentazione necessaria, eliminando i tempi di trasmissione dei documenti previsti in caso di telefonata.

Potrai aprire in qualsiasi momento una segnalazione sulle tue posizioni pendenti dalla sezione “Segnalazioni attive”, specificando l’oggetto della contestazione e allegando l’eventuale documentazione.

Registrandoti a questo portale potrai visualizzare la tua posizione debitoria all’interno della sezione “Pratiche attive”, scaricando i documenti inviati, senza parlare con i nostri operatori, anche negli orari in cui il nostro call center è chiuso.

Nella sezione “Rateizza l’importo” potrai rateizzare in autonomia le tue posizioni. Il portale infatti propone fino a un massimo di tre piani di rientro tra i quali poter scegliere. È anche possibile scaricare i bollettini generati direttamente dalla sezione “Rateizzazioni attive”.