Società del gruppo

Grande successo per il nuovo seminario organizzato in collaborazione con Dasein

Dalla collaborazione con la nostra società partner Dasein S.r.l. è nato un nuovo seminario sulle importanti novità introdotte dal nuovo CCNL Funzioni Locali 2019/2021.

L’incontro si è tenuto presso la Sala Consiliare del Comune di Vibo Valentia, dove i nostri commerciali e i consulenti esperti di Dasein hanno analizzato nel dettaglio le novità introdotte dal nuovo contratto, l’impatto nella Contrattazione Integrativa del prossimo triennio oltre alle possibili pratiche di applicazione.

Grazie alla crescente sinergia con Dasein possiamo offrire, agli Enti con cui lavoriamo, una visione a 360 gradi della vita nella Pubblica Amministrazione, dal punto di vista formativo, della programmazione, dell’organizzazione e del bilancio.


Il seminario gratuito è stato offerto con il patrocinio del Comune di Vibo Valentia, con cui siamo fieri di continuare la nostra collaborazione, per la capacità di visione dei suoi dirigenti che si fanno capofila di iniziative di formazione continua anche verso i Comuni più piccoli.


Piccola rassegna di testate locali:

Calabria.live:

https://calabria.live/vibo-il-seminario-sul-contratto-collettivo-funzioni-locali/

Il Dispaccio:

https://ildispaccio.it/calabria/vibo-valentia/2023/03/22/contratto-collettivo-funzioni-locali-a-vibo-valentia-il-seminario-organizzato-da-dasein-attesi-oltre-cento-enti-da-tutta-la-calabria/

Il Vibonese:

https://www.ilvibonese.it/societa/324338-contratto-collettivo-funzioni-locali-seminario-vibo/

Zoom24:

https://www.zoom24.it/2023/03/22/contratto-collettivo-funzioni-locali-a-vibo-il-seminario-organizzato-da-dasein/?share_from=whatsapp

In questa sezione trovi alcuni moduli da utilizzare in situazioni particolari, attualmente sono presenti 4 documenti:

  • Modulo di revoca del fermo per i soggetti diversamente abili
  • Modulo per accesso agli atti di Caselle Torinese
  • Modulo di richiesta rimborso per Caselle Torinese
  • Modulo di riconoscimento del debito per M.M. SPA

Il portale ti fa accedere direttamente all’applicazione pagoPa con cui potrai effettuare i versamenti degli atti pendenti, semplificando l’iter di pagamento.

Puoi parlare via chat in tempo reale con uno dei nostri operatori per trasmettere e/o ricevere la documentazione necessaria, eliminando i tempi di trasmissione dei documenti previsti in caso di telefonata.

Potrai aprire in qualsiasi momento una segnalazione sulle tue posizioni pendenti dalla sezione “Segnalazioni attive”, specificando l’oggetto della contestazione e allegando l’eventuale documentazione.

Registrandoti a questo portale potrai visualizzare la tua posizione debitoria all’interno della sezione “Pratiche attive”, scaricando i documenti inviati, senza parlare con i nostri operatori, anche negli orari in cui il nostro call center è chiuso.

Nella sezione “Rateizza l’importo” potrai rateizzare in autonomia le tue posizioni. Il portale infatti propone fino a un massimo di tre piani di rientro tra i quali poter scegliere. È anche possibile scaricare i bollettini generati direttamente dalla sezione “Rateizzazioni attive”.